Nick Jr. festeggia le feste di Natale dedicando una programmazione speciale a tutti i personaggi preferiti del canale: Dora L’esploratrice, Bubble Guppies, Paw Patrol, Tickety Tock, Barbapapà,Ben & Holli, Zack & Quack e Max & Ruby.
Dal 15 dicembre ogni giorno alle 12.25 e alle 16.20 andranno in onda episodi a tema Natale e regali! Le stesse puntate saranno raggruppate in una lunga maratona in onda il 21, 24 e 25 dicembre dalle 14.50 per tutto il pomeriggio solo su Nick Jr., Sky 603-604. Tra gli episodi, ci sarà un doppio magico appuntamento con “Dora e l’avventura di Natale”.
È la vigilia di Natale e sono tutti pronti per festeggiare, ma l’arrivo di Swiper che vuole rubare rovina tutto. Babbo Natale decide di inserirlo nella lista dei bambini cattivi. È molto dispiaciuto e vorrebbe tanto farsi perdonare. Dora decide di aiutarlo e insieme affrontano l’avventura: devono viaggiare nel tempo, prima nel passato e poi nel futuro per cercare di far cambiare comportamento a Swiper. L’impresa è ardua, ma grazie all’aiuto dei suoi amici Swiper riuscirà a completare il biglietto che Babbo Natale gli ha donato e a far suo il vero spirito natalizio, capendo che donare è molto meglio che rubare.
Unicorn Academy: debutta su Frisbee l’amatissima serie fantasy prodotta da Spin Master Entertainment
Debutta su Frisbee (canale 44 del DTT) “Unicorn Academy”, l’amatissima serie animata originale Netflix prodotta da Spin Master Entertainment che, da novembre 2023, ha raggiunto il primo...