Dal successo del programma “Stylebus-Stilista per un Giorno” in onda su DeAKids dal 7 dicembre scorso ogni sabato alle 20.30, finalmente arriva negli store digitali l’applicazione ufficiale del programma, con la quale il pubblico si potrà divertire a creare infiniti look colorati, originali e sempre alla moda! Proprio come nel programma televisivo! Gli utenti potranno giocare e scegliere l’outfit giusto per ogni occasione, abbinare i colori e le fantasie più glam, scegliere l’acconciatura giusta e il make up perfetto senza mai dimenticare gli accessori più adatti, per rendere il figurino creano unico e più bello che mai!
Stylebus-Stilista per un giorno è un makeover show itinerante condotto dalla giovane stylist Carlotta Dedeu con l’aiuto della makeup artist Renata Centi che permette alle bambine di trasformare il look di una persona cara, diventandone per un giorno la stilista. Mamme, papà, nonne e sorelle subiscono delle insolite trasformazioni e diventano l’oggetto del coinvolgente makeover che la bambina ha ideato per loro. Ad aiutare le bimbe in questa avvincente sfida c’è una giovane e fantasiosa stylist, Carlotta Dedeu, che si sposta con il suo inseparabile bus, che non è solo mezzo di trasporto ma anche e soprattutto luogo in cui è presente tutto il necessario per permettere alle bambine di compiere vere e proprie “magie” di look! Sul bus c’è infatti anche Renata, la make up artist che completerà le trasformazioni dei grandi cambiando loro pettinature e trucco.
L’applicazione è stata sviluppata da ToUp in collaborazione con DeAKids. ToUp srl è un network composto da giovani professionisti della comunicazione rivolto a privati, aziende e pubbliche amministrazioni. Gestisce full-service le attività e i principali servizi di comunicazione e sviluppo di progetti creativi on-line e off-line: Advertising, Below the Line, Editoria, Grafica, Design, Illustrazione, sviluppo software, applicazioni web, Mobile, Gaming, Spot TV e Digital Video. Specializzata nell’ideazione e nella produzione di progetti dall’alto contenuto innovativo su tv, web e stampa, in particolar modo rivolta all’attuazione di strategie di marketing e comunicazione su canali digitali e nuovi media.