Approda in esclusiva sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing (canale 40 del DTT)rilasciata su Android (Google Play), iOS (Apple Store) e Huawei (App Gallery) – la nuova serie DENIS AND ME.
L’appuntamento è a partire dal 12 aprile. Il protagonista dello show – uno short format da 3 minuti – prende ispirazione da Denis Kopotun, famosissimo gaming YouTuber canadese che, con il suo canale “Denis”, ha raggiunto oltre 9 milioni di iscritti. Denis Kopotun ha ideato e realizzato lo show insieme a Diana Moore (sceneggiatrice, story editor e creator) e Michelle Melanson (Executive producer).
Al centro della serie, le avventure immaginarie di Denis e del suo gatto attira guai, il Signor Miagolis.
Denis è un inguaribile ottimista, sempre in cerca di divertimento e beatamente inconsapevole del caos che lo circonda.
Quasi sempre, questo caos è causato dal suo migliore amico felino: il Signor Miagolis. I due condividono la stessa passione per i videogiochi, il basket e soprattutto l’avventura.
Il Signor Miagolis non è né più né meno malvagio della maggior parte dei gatti, ma il suo altissimo quoziente intellettivo e soprattutto la tendenza a premere pulsanti in casa, lo mettono sempre nei guai con la legge, la fauna locale e i vicini!
Grazie al suo spirito acuto e all’incredibile fortuna, riesce solitamente ad evitare il peggio, che invece travolge inevitabilmente il suo migliore amico Deni
A rendere ancora più movimentate le giornate dei due amici, ci sarà anche Lady Baubau: il cane Shiba Inu della porta accanto, con la quale Signor Miagolis mantiene una sana rivalità. Lady è una cagnolina amichevole che adora Denis e vorrebbe diventare la sua migliore amica. Ma Denis non si accorge del suo affetto costringendo la povera Lady a mettersi in mostra in ogni modo: la cagnolina cerca infatti di catturare la sua attenzione…ottenendo indietro solo un’agguerrita gelosia da parte di Signor Miagolis!
DENIS AND ME è una serie divertente e ironica, all’insegna dell’amicizia e della positività, che incarna perfettamente lo spirito del celebre canale YouTube a cui è ispirata.
Un appuntamento leggero, da gustare in qualunque momento della giornata e ovunque ci si trovi che i fan della Boing App non potranno perdere.