Manca poco ad Halloween e il canale Nickelodeon, numero uno al mondo per l’intrattenimento di bambini e famiglie del gruppo Viacom, si prepara per la festa più paurosa dell’anno. Su Nickelodeon, Sky 605-606, Halloween inizia prima con un “Weekend da paura!” Sabato 27 e Domenica 28 Ottobre. L’appuntamento prosegue poi, con una maratona di episodi “paurosi” in onda Mercoledì 31 Ottobre dalle 20.30 e Giovedì, 1 Novembre, dalle 15.20.
Anche alcune anticipazioni dei nuovi episodi:
“SpongeBob e la Casa Fantasma” – La tranquilla giornata di SpongeBob e Patrick, viene improvvisamente scombinata dall’arrivo di una misteriosa casa galleggiante nel cielo di Bikini Bottom. Patrick, convinto che si tratti di un baraccone da luna park, convince l’amico ad andare a dargli un’occhiata. Ma una volta dentro, si troveranno di fronte a un vero fantasma…
“Po e i Fantasmi Saltellanti” – Po viene preso in giro dai compagni del Palazzo di Giada perché crede ai fantasmi. Costretto a passare la notte vicino a un cimitero dove ha accompagnato Shifu per verificare voci di apparizioni inspiegabili, Po si trova a tu per tu con un Fantasma Saltellante. Nessuno gli crede, ma quando Shifu viene rapito da altri Fantasmi Saltellanti, i Cicloni dovranno fare fronte comune per salvare il loro maestro.. da una cospirazione ultraterrena!
Per festeggiare al meglio la notte delle streghe non può mancare il film “Il ragazzo che gridava al lupo…mannaro!” con Victoria Justice, la mitica star di “Victorious” già pronta a mostrare le zanne…quando spunta la luna piena, solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606) Mercoledì 31 Ottobre, dalle 18.00 e Giovedì 1 Novembre dalle 20.30, per una maratona da “brividi”.