Dopo il grande successo della serie animata che ha appassionato un’intera generazione di piccoli spettatori, l’amatissima Kim Possible sta per tornare in una veste inedita! L’iconica super liceale sarà infatti protagonista del nuovo Disney Channel Original Movie in onda domani, sabato 8 giugno, alle 14.00 su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand).
Basato sull’omonima e pluripremiata serie animata di fama mondiale, il Disney Channel Original Movie in live-action Kim Possible segue le avventure dell’eroica adolescente Kim che, insieme all’amico e aiutante Ron Stoppable, si ritrova ad affrontare il primo anno di liceo alla Middleton High School e a proseguire la lotta contro i cattivi per salvare il mondo. Al loro fianco, ad ogni passo, c’è il giovane genio della tecnologia Wade e la nuova amica Athena che, essendo una grande fan di Kim, è entusiasta di unirsi al team. Nonostante Kim e Ron siano sempre stati un passo avanti rispetto ai loro nemici, scopriranno che gestire gli alti e bassi della vita da matricola al liceo sia ben più difficile di quanto potessero immaginare. Con Drakken e Shego sempre in agguato Kim deve contare più che mai sull’aiuto della sua famiglia e degli amici. Ora la missione di fermare i super cattivi tocca al team Possible: Kim, Ron, il genio della tecnologia Wade, la nuova compagna d’avventura Athena e Rufus, la talpa senza pelo che Ron incontra durante le sue peripezie.
Diretto e co-prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky, la giovane Kim Possible è interpretata dall’esordiente Sadie Stanley che per ottenere la parte ha affrontato il suo primo provino in assoluto. Il cast vede tra gli altri la giovane star Sean Giambrone nel ruolo di Ron Stoppable e Issac Ryan Brown in quello dell’amico Wade Load, mentre Ciara Wilson è Athena. A dare un volto ai “cattivi” invece Todd Stashwick nei panni di Drakken e Erika Tham in quelli di Bonnie Rockwaller. Special guest del Disney Channel Original Movie Kim Possible è Alyson Hannigan (Buffy, How I Met Your Mother) che interpreta la Dott.ssa Ann Possible, madre della protagonista Kim.
Come in ogni produzione Disney Channel anche questa volta non poteva mancare una colonna sonora: la canzone “Call Me, Beep Me!” che, interpretata dalla protagonista Sadie Stanley, aggiunge ritmo e divertimento alle avventure dei giovani eroi.
Fin dal debutto nel 2002 della serie animata, il personaggio di Kim Possibile si è imposto come pioniere della ragazza moderna e determinata in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo si metta in testa. Le sue imperdibili avventure ritornano in 1^ Tv assoluta su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand) domani, sabato 8 giugno, alle 14.00 con il nuovo Disney Channel Original Movie Kim Possible.