La programmazione di Halloween di Super!, Nickelodeon e NickJr

È tempo di Halloween, la festa più paurosa dell’anno, ma anche la più amata dai bambini. Per l’occasione Super! (canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky), Nickelodeon (Sky 605) e NickJr (Sky 603), i brand di Paramount per bambini, ragazzi e famiglie, hanno in serbo una programmazione dedicata con maratone “paurose” ed episodi speciali.
SU SUPER! (canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky)

DAL 31 OTTOBRE AL 3 NOVEMBRE ALLE 19:30 “LET’S SCARY MOVIE” E ALLE 20:50 LA SERIE “MONSTER HIGH”.

Su Super! (canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky) da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre l’appuntamento è alle 19:30 con “Let’s Scary Movie” i film più spaventosi. In particolare il 31 ottobre ci sarà “La Vera Spaventosa Casa dei Loud” mentre il 1° novembre l’appuntamento sarà con il film “Monster High 2”.

Sempre dal 31 ottobre al 3 novembre, dopo il film, alle 20:50 l’appuntamento è con i nuovi episodi di “Monster High”, la serie TV dedicata alle bambole create dalla casa di giocattoli Mattel. Nella serie, Clawdeen arriva alla Monster High, la scuola dove i figli adolescenti di celebri mostri frequentano lezioni uniche. Nella scuola scoprono chi sono veramente, imparano ad accettare le loro differenze e ad essere feroci e impavidi. Monster High la serie giusta da guardare nella settimana più paurosa dell’anno!

SU NICKELODEON (Sky 605) GIOVEDì 31 OTTOBRE ALLE 15:10 PARTE LA LUNGA MARATONA DI HALLOWEEN ALLE 17:30 IN ONDA L’EPISODIO DI SPONGEBOB “KAMP SPAVENTO”.

Su Nickelodeon (Sky canale 605) la celebrazione di Halloween di giovedì 31 ottobre sarà con una lunga maratona a partire dalle 15:10 con gli episodi più paurosi delle serie più amate di Nickelodeon come “Monster High”, “Henry Danger”, “I Thunderman”, “SpongeBob”, “Lo Show di Patrick Stella”.

In particolare, alle 17:30 sarà in onda il doppio episodio “pauroso” di SpongeBob “Kamp Spavento”. C’è fermento a Bikini Bottom quando Mr Krab, gli istruttori e gli ex-bambini di Kamp Koral (compresi SpongeBob e Patrick) vengono invitati, con delle lettere anonime, a una rimpatriata nel vecchio campo estivo Kamp Koral. Quando giungono sul posto, il gruppo trova il campo ormai in rovina e scopre di non poter più tornare in città. In attesa di una soluzione per lasciare il campo, gli invitati vengono rapiti uno alla volta per mano di un enigmatico mostro che vive tra le rovine di Kamp Koral… E man mano che aumenta il numero degli invitati scomparsi, SpongeBob, Sandy e Patrick decidono di individuare e neutralizzare il mostro e chiedono aiuto prima a Narlene e Nobby e poi agli ospiti del Capanno Paranza ma senza grandi risultati. SpongeBob è l’ultimo a finire nelle grinfie del mostro, la
cui identità sarà… una sorpresa per tutti!

La maratona si concluderà alla grande, alle ore 19:00, con il doppio episodio speciale, in anteprima tv, di “A Casa dei Loud” intitolato “Incontri ravvicinati del tipo nerd”.
Questa la sinossi dello speciale: vestiti come l’equipaggio intergalattico del loro nuovo film preferito, “Planet Protection Patrol”, Lincoln e i suoi amici sono pronti a fare “dolcetto o scherzetto”. Ma le cose prendono una piega inquietante quando le persone intorno a Royal Woods iniziano a scomparire…

SU NICKJR (Sky 603) GIOVEDÌ 31 OTTOBRE DALLE 19:00 ARRIVA LA MARATONA “DOLCETTO O SCHERZETTO”

Su NickJr (Sky 603), il brand prescolare di Paramount, va in scena invece la Maratona “Dolcetto o Scherzetto” con gli episodi speciali più paurosi de “I Puffi”, “PAW Patrol”, “Rubble & Crew”, “DORA” e “Barbapapa – Una grande famiglia felice”. Un’ imperdibile maratona non stop in programma giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 19:00.

Si parte con “I Puffi” e il loro episodio pauroso “Fifa blu”: la notte di Halloween è per Fifone una notte da incubo. Ancora di più se si trova intrappolato dentro un mostruoso costume creato dal mix di alcune pozioni magiche di Grande Puffo. Fifone cerca aiuto dagli amici i quali, al contrario, vedendo quel mostro gigantesco e non sapendo che a guidarlo all’interno è proprio Fifone, prendono a fuggire terrorizzati da tutte le parti.
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super!, NIckelodeon e di tutti i canali Paramount in Italia.

Exit mobile version