Arriva su Boing (canale 40 del DTT) una nuova, esilarante serie in Prima TV free, OK K.O. L’appuntamento è dal 31 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.00.
Lo show – creato da Ian Jones-Quartey (co-executive producer di Steven Universe) – è ambientato in un mondo in cui tutti sono supereroi e narra le avventure di K.O., un ragazzo allegro e sempre ottimista che sogna di diventare un grande eroe. Il protagonista vive con la madre Carol, che gestisce un dojo di arti marziali, e lavora nel centro commerciale Lakewood Plaza, in un negozio che vende fumetti e videogiochi ispirati ai supereroi.
Ogni giorno K.O. si allena duramente per diventare il supereroe perfetto ed insieme ai suoi due amici Rad – un alieno proveniente da un altro pianeta – ed Enid – la ragazza maschiaccio -, impara cosa vogliono dire ‘empowerment’ e ‘training’ mentre si prepara duramente per diventare ciò che sogna di essere.
All’interno dello show sono presenti numerose parodie di videogiochi, anime, fumetti e cartoon classici.
OK K.O. è una serie che, con leggerezza e comicità, racconta la determinazione di un ragazzino che con passione cerca di raggiungere i propri sogni.