La prima famiglia della storia è tornata ed è più spassosa che mai nella nuova serie originale di DreamWorks Animation, “I Croods – Le Origini” (titolo originale Dawn of the Croods), in prima visione e in esclusiva su DeAKids: i primi due episodi andranno in onda in anteprima lunedì 29 febbraio alle ore 20.20 mentre la serie sarà in onda dal 7 marzo da lunedì al venerdì sempre alle ore 20.20. Conosceremo per la prima volta le incredibili avventure che i Croods hanno vissuto prima degli eventi narrati nel film di successo del 2013.
“I Croods – Le Origini” è il sesto titolo di serie animata prodotta da DreamWorks Animation lanciato in Italia da DeAKids e segue il successo delle serie “Turbo FAST”, “Tutti pazzi per Re Julien”, “Le Avventure del Gatto con gli Stivali”, “Dinotrux” e “Mr Peabody & Sherman Show”.
“I Croods – Le Origini” ci presenta un mondo letteralmente nuovo, in cui l’orgoglioso e protettivo patriarca Grug e i membri della sua selvaggia famiglia – Hip, Tonco, Ugga, Sandy e Nonna – si trovano a dover affrontare per la prima volta in assoluto i problemi quotidiani del mondo moderno. Scuola e punizioni scolastiche, scoperte zuccherose e alzate d’occhi al cielo, dispetti e pigiama party: strani fenomeni che animano le giornate dei Croods, sempre ricche di nuovi equivoci, avventure eccitanti e grosse risate, nella sitcom sulla prima famiglia della storia.