Dopo il successo del tour mondiale, che ha riempito anche i palazzetti di sette città italiane, Karol Sevilla e l’attore italiano Ruggero Pasquarelli tornano a cantare e ballare insieme sui pattini a rotelle nella terza stagione di Soy Luna, in onda dal 28 maggio, da lunedì a venerdì, alle ore 20.10 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).
Tantissime novità attendono i fan! Ora che Luna ha scoperto di essere Sol, l’erede della fortuna della famiglia Benson, la sua vita cambia radicalmente, ma un altro grande mistero legato al passato della sua famiglia sta per essere svelato: Matteo è lontano da casa e scommette sulla sua carriera da solista e questo metterà ancora di più in crisi il suo rapporto con Luna che nel frattempo si riavvicina a Simón. Come se non bastasse, Ambar ritorna con un nuovo look ribelle, decisa a tutto pur di aver successo mentre i ragazzi del Jam & Roller continuano a lottare con i Red Sharks. Non mancheranno sfide, intrecci amorosi, scelte di cuore, litigi e nuove amicizie, sempre a ritmo di musica!
Anche in questa terza stagione la musica sarà infatti grande protagonista. Ben 19 le tracce che arricchiranno gli episodi e, ancora una volta, Ruggero Pasquarelli è l’autore di uno dei brani della colonna sonora: Esta Noche No Paro, una canzone d’amore interpretata proprio dal suo personaggio Matteo.
Un’altra sorpresa attende il pubblico italiano: Pasquale Di Nuzzo, attore, ballerino ed ex concorrente di “Amici” e noto per la sua partecipazione al film “Tini – La Nuova Vita di Violetta”, entra a far parte del cast nel ruolo di nei Benicio, un ragazzo molto sicuro di sé e disposto a tutto pur di prevalere sugli altri e raggiungere il successo.
L’appuntamento per scoprire tutto quello che accadrà nella terza stagione di Soy Luna è a partire dal 28 maggio alle ore 20.10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).