I Barbapapà stanno per tornare in tv su Nick Jr, il canale prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda su Sky 603, con il reboot di una delle serie animate più cult di sempre: “Barbapapà – One Big Happy Family”.
Nata negli anni ‘70, dall’idea di una coppia francese: la designer e architetto Annette Tison e il un professore di matematica Talus Taylor, i Barbapapà sono una dolce famiglia coloratissima che può assumere forme differenti, ma non cambiare il colore.
Ad occuparsi della nuova sceneggiatura e dell’animazione, che debutterà in Italia il 21 settembre, dal lunedì al venerdì alle 17:30 solo su NickJr, saranno proprio Alice Taylor e Thomas Taylor i figli della coppia che ha creato i “Barbapapà”.
Negli episodi dei nuovi “Barbapapà – One Big Happy Family”, ci saranno imperdibili avventure che insegneranno ai più piccoli i valori della famiglia, del gioco di squadra, del rispetto della diversità e dell’ecologia.
Non resta dunque che imparare, con l’aiuto di mamma e papà, la celebre frase che anticipa ogni trasformazione dei personaggi: “Resta di stucco è un barbatrucco”.