Trasformazioni, telecamere e microfoni nascosti, identità “truccate” che si concludono con un colpo di scena finale… quando verrà rivelata la vera identità del Sostituto che in realtà è una vera star di Hollywood. Tutto questo succede nello show televisivo “Il Sostituto” che andrà in onda, dal lunedì al venerdì a partire dal 19 luglio alle ore 16:00, solo su Super!, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e 625 di Sky.
È mai capitato di aver un maestro o un professore un pò strano, goffo o buffo?? E se in realtà non fosse lui ma il tuo attore preferito?
“Il Sostituto” è un “prank show”, una candid camera, in cui ad alcune classi di studenti vengono assegnati dei supplenti sotto copertura. Una volta scoperta la vera identità dei loro nuovi insegnanti rimarranno tutti a bocca aperta.
Le celebrità che si vedranno dal 19 Luglio su Super! sono: Ariel Martin, Chloe Kim, Chris Paul, The Miz, Gabriel Iglesias, Jace Norman, Lilly Singh, John Cena, Ne-Yo, Brie Bella, Nikki Bella, Rico Rodriguez, Raini Rodriguez, Asher Angel, Shaun White , Jojo Siwa, Johnny Orlando, Cooper Barnes, Kel Mitchell.
Unicorn Academy: debutta su Frisbee l’amatissima serie fantasy prodotta da Spin Master Entertainment
Debutta su Frisbee (canale 44 del DTT) “Unicorn Academy”, l’amatissima serie animata originale Netflix prodotta da Spin Master Entertainment che, da novembre 2023, ha raggiunto il primo...