Una pasqua davvero Super! sul canale 47 del digitale terrestre

Il weekend di Pasqua sarà davvero divertente per i telespettatori di Super!, il canale per ragazzi in joint venture tra De Agostini Editore e Viacom International Media Networks in chiaro sul DTT al canale 47 e su Sky al canale 625.

Continua l’inarrestabile successo di “Miracolous Le Storie di Ladybug e Chat Noir”: nella serie animata, in onda ogni giorno alle ore 13.10 e alle 18.35 su Super! (canale 47 DTT e 625 di Sky)Marinette Dupain-Cheng è una timida studentessa sedicenne che vive a Parigi. Dopo aver ricevuto un paio di orecchini magici a forma di coccinella, ottiene il potere della creazione e si trasforma nella supereroina LadyBug per difendere la propria città dal criminale Papillon e dai suoi mostri akuma, farfalle che trasformano persone che nutrono sentimenti negativi in super cattivi. La affianca Chat Noir, l’incarnazione del gatto nero, con il potere della distruzione, sotto la cui maschera si nasconde segretamente Adrien, un compagno di scuola di cui Marinette è segretamente innamorata. La sigla della serie, oggi tormentone tra i ragazzi, è cantata da Gaia Gozzi e Briga. “Miraculous, Le Storie di LadyBug e Chat Noir” è una produzione ZagToon e Method Animation in coproduzione con Toei Animation, Samg Animation, SK Broadband e De Agostini Editore S.p.a.

Dal 16 aprile, tutte le sere alle 20.25 arriva invece “Game Shakers”: in questa nuovissima sitcom prodotta da Nickelodeon i protagonisti Babe e Kenzie si trovano a lavorare insieme ad un progetto di scienze per la scuola. I ragazzi creano il loro primo videogioco: Sky Whale. Contro ogni aspettativa il gioco messo online ottiene subito un enorme successo e così le due ragazze, insieme all’amico Hudson, decidono di fondare una società che crea videogiochi, la Game Shakers. Nella serie, inavvertitamente Babe e Kenzie inseriscono nel loro videogioco la canzone “Drop That What” del famoso rapper Double G senza averne il permesso. Si ritroveranno costrette ad accettare come partner in affari proprio il famoso cantante ed assumere come consulente il figlio, Triple G.

Venerdì 19 aprile alle ore 20.00 sarà invece in onda il film per ragazzi, sempre di Nickelodeon, “Fuga dalla biblioteca con Mr. Lemoncello”: basato sul romanzo di Chris Grabenstein, il film racconta le avventure di dodici fortunati ragazzi che vincono uno speciale invito alla straordinaria libreria iper tecnologica di Mr. Lemoncello, ma non hanno la minima idea di che cosa li aspetti. Inizia così una divertente caccia al tesoro in un mondo che va oltre la loro più fervida immaginazione, con enigmi da risolvere e indizi da scoprire, il tutto mentre cercano di scappare dalla biblioteca di Mr. Lemoncello. Il vincitore sarà chi riuscirà a uscirne per primo!

Exit mobile version