La Uefa Champions League protagonista del mercoledì di Canale 5. Mediaset garantirà infatti la visione in chiaro del miglior incontro in programma: primo appuntamento il 19 settembre con il big match Chelsea-Juventus. A seguire saranno trasmessi gli highlights delle partite appena concluse. Il commento a caldo sarà affidato da Alberto Brandi, affiancato nel compito da Arrigo Sacchi e dalla new entry Giovanni Trapattoni.
Ogni martedì, invece, appuntamento su Italia 1 per rivivere insieme i momenti più emozionanti delle partite appena concluse. A condurre lo studio il giornalista sportivo Alberto Brandi, affiancato daRoberto Bettega.Gli abbonati Mediaset Premium potranno inoltre vedere tutte le partite della Champions League. Il martedì e il mercoledì di coppa si conferma l’approfondimento curato dalla redazione di Sport Mediaset e condotto da Marco Foroni, con tutti i gol, i commenti, le interviste e le emozioni vissute nelle partite di Champions.I match del mercoledì saranno fruibili gratuitamente anche su video.mediaset.it, mentre per la visione su smartphone e iPad basterà scaricare l’app VideoMediaset.
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.
Nella Casa dello Sport di Sky,da martedì 1 a giovedì 3 aprile, appuntamento con la Premier League - grande esclusiva Sky fino al 2028, compresi i Friday...
AMADEUS torna a maggio in prima serata sul Nove con “LIKE A STAR”, l’inedita singing competition (dal format originale Starstruck, prodotto da Banijay Italia), in...