Dal 3 febbraio, ogni venerdì alle ore 21:00, DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium) presenta in prima tv uno speciale di sei puntate tutte da brivido, che ci farà rivivere le ultime 24 ore di sei personaggi famosi morti prima del tempo: dallo stilista GIANNI VERSACE a KEITH MOON, da JANIS JOPLIN a JIM MORRISON, passando per la ricca playmate ANNA NICOLE SMITH e l’ex moglie del calciatore NICOLE BROWN SIMPSON.
Ogni episodio della serie ripercorre le indagini drammatiche di queste sei vite straordinarie stroncate nel pieno della loro esistenza: “FINAL 24” è un documentario avvincente che svela i segreti, la psicologia e gli eventi che portarono alla tragica morte di icone di fama mondiale. Ogni puntata ricostruisce le ultime 24 ore della vita del personaggio famoso, intrecciando i retroscena con gli eventi dell’ultimo giorno e mostrando il filo conduttore del suo destino, dalla nascita alla morte. Queste non sono le solite biografie, ma gialli psicologici che tentano di svelare il mistero che circonda la morte di questi miti.
NEI PRIMI EPISODI:
3 febbraio – “Gianni Versace”
Ripercorriamo le ultime ore di vita di Gianni Versace, prima che lo stilista fosse brutalmente assassinato dal serial killer Andrew Cunanan, nel 1997.
10 febbraio – “Anna Nicole Smith”
Con interviste agli amici intimi e filmati d’archivio, riviviamo le ultime ore di Anna Nicole Smith, prima della morte per overdose accidentale da farmaci, nel 2007.
17 febbraio – “Jim Morrison”
Il famoso cantante rock Jim Morrison morì nel luglio 1971. Ripercorriamo le ultime 24 ore prima della morte, con interviste agli amici e filmati d’archivio.