L’Europa League torna in campo giovedì 25 ottobre con la terza giornata della fase a gironi in calendario.
Dopo il successo a Baku nel segno di Coutinho, mattatore contro il Neftci (3-1 per la squadra di Stramaccioni), l’Inter si prepara ad affrontare a San Siro il Partizan Belgrado, attualmente fanalino di coda del Gruppo H insieme agli azeri a quota un punto.
L’Udinese è attesa dall’impegno, sulla carta morbido, con gli svizzeri dello Young Boys, che sbarcheranno al ‘Friuli’ in cerca del primo successo, dopo il pareggio col Liverpool e il ko in casa dell’Anzhi. Per i bianconeri sarà d’obbligo evitare cali di concentrazione, dopo la grande impresa di Anfield, dove Di Natale&Co. hanno conquistato una storica vittoria in rimonta, battendo i Reds 3-2 al termine di una ripresa al cardiopalmo.
Per una notte strepitosa, la seconda giornata ne ha regalata una da incubo alle italiane. Protagonista ilNapoli, preso a cazzotti dal PSV, che ha rifilato tre gol a una squadra stravolta da turnover e totalmente incapace di reggere l’urto della squadra di Advocaat. Attesi in trasferta dal Dniprocapolista del Gruppo F a punteggio pieno, i partenopei sono chiamati al riscatto.
Dopo il buon 0-0 col Tottenham, la Lazio si è confermata superando di misura il Maribor grazie a un gol di Ederson (Hernanes ha fallito il rigore del raddoppio). Una vittoria che ha proiettato i biancocelesti da soli in testa al difficile Gruppo J. Ora li attende la sfida sul campo del Panathinaikos, ultimo in classifica a 1 punto.
Questa la programmazione della 3a giornata su Premium Calcio
Giovedì 25 ottobre
Ore 19
INTER-Partizan Belgrado su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Panathinaikos-LAZIO su Premium Calcio 1 (disponibile anche su Premium Play)
Diretta Europa League su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)
Ore 21.05
Dnipro-NAPOLI su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Young Boys-UDINESE su Premium Calcio 1 (disponibile anche su Premium Play)
Diretta Europa League su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)
Premium Calcio HD ti porta nel mondo dell’alta definizione. Con Premium Calcio HD puoi vivere l’emozione del grande calcio con una qualità delle immagini e dell’audio stupefacente.