Il Motomondiale si appresta a vivere il Gran Premio d’Olanda, settimo appuntamento stagionale che si terrà sul circuito di Assen, terzo di un intenso periodo di attività nei mesi di giugno e luglio, caratterizzato da sei gare in otto weekend.
Come da tradizione si correrà il sabato e il meteo del mitico tracciato olandese minaccia pioggia! L’uomo da battere sarà sempre lui: Casey Stoner, nuovo leader della classifica mondiale anche se con la pista bagnata gli equilibri potrebbero cambiare.
Ecco gli orari in cui andranno in onda prove e gara: con il dettaglio del METEO secondo le previsioni forniteci dal sito 3Bmeteo.com.
La copertura della diretta televisiva in Italia è fornita dalle reti Mediaset sia in chiaro che sul su digitale terrestre per chi ha sottoscritto l’abbonamento Mediaset Premium, che regala a tutti i clienti con un pacchetto o con un abbonamento Calcio la visione della stagione di prove libere , qualifiche e gare del Motomondiale 2011 (dal 1 Maggio i singoli eventi del weekend costano 10 euro).
In fondo a questo link è possibile vedere la diretta in streaming.
Questo il dettaglio degli orari:
Giovedì 23 giugno
00:45 Sintesi delle prove libere (Italia 1)
METEO: Nuvoloso con locali aperture
TEMPERATURE: min. 10°C – max 19°C
Venerdì 24 giugno
13:55 MotoGP qualifiche (diretta su Italia 1)
15:00 125cc qualifiche (sintesi su Italia 1)
15:10 Moto2 qualifiche (diretta su Italia 1)
METEO: Coperto con debole pioggia
TEMPERATURE: min. 8°C – max 18°C
Sabato 25 giugno
11:45 125cc gara (diretta su Italia 1)
13:15 Moto2 gara (diretta su Italia 1)
15:10 MotoGP gara (diretta su Italia 1)
METEO: Nubi irregolari con possibili brevi rovesci
TEMPERATURE: min. 7°C – max 18°C