Su DMAX il 20 Luglio il documentario “Io sono Bruce Lee”

io-sono-bruce-lee

Il documentario “Io sono Bruce Lee” ripercorre la straordinaria vita, il pensiero unico e l’eredità lasciata da una delle icone più famose del XX secolo: Bruce Lee. Attraverso le interviste private rilasciate da familiari, amici e star dello sport, indaghiamo su come Bruce Lee abbia influito e continui a influire sulle vite, sulle carriere e su un particolare stile di vita delle persone.

Nonostante la sua carriera cinematografica limitata, terminata con la sua morte a soli 32 anni, la tecnica delle arti marziali proposta nei suoi film non ha eguali e ancora oggi è considerata come una delle più influenti di tutti i tempi. Il suo contributo alla psicologia del combattimento, alle radici filosofiche delle arti marziali e alla liberazione dell’individuo hanno fatto di lui un personaggio a cui ispirarsi: sono numerose le persone che considerano Bruce Lee come un modello da seguire.

Attraverso le immagini più avvincenti dei film e i migliori spezzoni inediti di archivio, il documentario ripercorre l’intera vita di un uomo che resterà per sempre un modello a cui ispirarsi.

Doppio appuntamento sabato 20 luglio alle 21:20 su DMAX

canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat

Exit mobile version