Dopo l’estate riprende il calendario di qualificazione a Euro 2012. Due le giornate di gare in questo inizio di settembre, che potrebbero meglio definire le posizioni delle nazionali all’interno dei rispettivi gironi. Nel girone C, che ci riguarda da vicino, torna in campo la Serbia che incontra l’Irlanda del Nord, sconfitta all’andata. Per Stankovic e compagni diventa di fondamentale importanza ottenere i tre punti per agganciare in classifica la Slovenia e piazzarsi al secondo posto. La Slovenia, dal canto suo, cerca di mantenere la posizione affrontando in casa l’Estonia che è dietro di lei di 4 punti.
L’Inghilterra ha bisogno di una vittoria per cercare di staccarsi dal Montenegro, appaiato con lei in vetta alla classifica del girone G. Ma la trasferta in Bulgaria potrebbe regalare sorprese.
Nel Girone I, i campioni del Mondo della Spagna hanno un ruolino di marcia invidiabile. Cinque partite e altrettante vittorie. Dominio incontrastato e una partita facilissima da giocare in casa contro il fanalino di coda Liechtenstein.
Questi dettagli delle partite che potrete seguire su Premium.
Venerdì 2 settembre
Bulgaria-Inghilterra ore 20.15 su Premium Calcio
Irlanda del Nord-Serbia ore 22.10 (in differita) su Premium Calcio
Slovenia-Estonia ore 00.30 (in differita) su Premium Calcio
Martedì 6 settembre
Estonia-Irlanda del Nord ore 20.30 su Premium Calcio
Spagna-Liechtenstein alle 22.30 (in differita) su Premium Calcio