Nuovo doppio appuntamento con MasterChef 2 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) martedì 9 aprile in prima serata. Puntata dopo puntata sta crescendo il tasso di adrenalina e di suspense.
Per la prova della Mystery Box i tre giudici – Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco hanno messo a punto la sfida perfetta per testare il grado di “sensualità in cucina” dei 15 aspiranti chef rimasti in gara. Infatti, dovranno creare il piatto più sexy della loro vita: un mix perfetto di ingredienti, in grado di coinvolgere tutti e 5 i sensi. Tra di loro, solo uno sarà giudicato il migliore e potrà contare su un prezioso vantaggio nella prova successiva, quella dell’Invention Test.
A seguire, i concorrenti saranno impegnati in una nuova prova in esterna, nel corso della quale dovranno impegnarsi a fondo per non rischiare di finire al Pressure Test.
MASTERCHEF è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Nicola Lorenzi, Paola Papa e diretto da Umberto Spinazzola. La scenografia è di Giuseppe Tabacco. Le luci sono di Matteo Bosi.