Dal 28 settembre, ogni sabato, alle ore 21.15 in esclusiva per su Premium Action (Mediaset Premium ) andranno in onda gli ultimi 10 episodi inediti di “Revolution”, la serie targata J.J. Abrams e creata da Eric Kripke (“Supernatural”).
Nel cast volti noti come Giancarlo Esposito (“Breaking Bad”, “C’era una volta”), Elizabeth Mitchell (Juliet in “Lost”) e Billy Burke, noto al grande pubblico per essere il papà di Bella (Kristen Stewart) nella saga di “Twilight”. Come protagonista, la giovane Tracy Spiridakos nei panni di Charlie, la ragazza cui è affidato il destino del mondo.
La serie, è ambientata a Chicago e Ben Matheson (Tim Guinee) cerca di avvertire i suoi cari in tempo: le leggi della fisica stanno per essere sovvertite ed ogni forma di elettricità rischia di scomparire dalla Terra.
Quindici anni dopo, il mondo come lo conosciamo non esiste più: il pianeta è costretto a vivere per sempre senza computer, macchine, telefoni, luce ed ogni strumento elettronica a causa di un misterioso black out…I governi sono crollati, la gente è stata costretta ad abbandonare le città e ad organizzarsi in piccole comunità rurali.
In America, un gruppo di uomini comandato dal generale Monroe (David Lyons), un ex marine, ha preso il potere creandola Repubblica di Monroe e la Milizia, una squadra di soldati che mantiene l’autorità usando la forza e costringendo i villaggi a pagare tributi.
Ma un mistero circonda una famiglia, i Matheson, che sono in possesso di uno speciale dispositivo che nasconde il segreto per scoprire ciò che è successo prima e forse il modo per invertire il processo e riavviare l’elettricità.
Jeffrey Jacob Abrams, meglio noto come J. J. Abrams (New York, 27 giugno 1966), è un produttore, sceneggiatore, regista, attore e compositore statunitense. È inoltre il fondatore della casa di produzione Bad Robot. Ha vinto un Emmy e un Golden Globe ed è noto per essere il creatore della serie televisiva Alias, e co-creatore delle serie Felicity (insieme a Matt Reeves), Lost (insieme a Jeffrey Lieber e Damon Lindelof) e Fringe (insieme ad Alex Kurtzman e Roberto Orci); Abrams è inoltre il produttore delle serie televisive Person of Interest (ideata da Jonathan Nolan). Ha diretto e rilanciato la saga di Star Trek e, in seguito, ha scritto e diretto il film Super 8. E’ inoltre stato il co-creatore della sfortunata serieUndercovers (insieme a Josh Reims) nonché produttore delle serie televisive A proposito di Brian, Six Degrees, Alcatraz,Believe (prossimamente su Mediaset Premium), Almost Human e molte altre ancora, inoltre dirigerà l’episodio VII di Star Wars previsto nel 2015.