Nemmeno il tempo di archiviare la quarta giornata e per la Serie A è già tempo di tornare in campo, per il primo turno infrasettimanale in calendario, in programma tra martedì e giovedì. Aprire le danze, martedì sera, tocca proprio alla Juventus capolista, attesa al Franchi dalla Fiorentina, dopo aver conquistato contro il Chievo la quarta vittoria nei primi quattro turni. Si ritrovano faccia e faccia al San Paolo, Napoli e Lazio, che, dopo il pareggio di Catania e il ko interno contro il Genoa, hanno perso la vetta e vogliono ripartire.
Grande attesa per le milanesi deluse. L’Inter saprà reagire, dopo i due schiaffi presi a San Siro dal Siena? Lo scopriremo a Verona, dove il Chievo, sconfitto sabato sera dalla Juventus, venderà cara la pelle. Ultima chiamata per Allegri sulla panchina del Milan. A Udine i rossoneri hanno subito il terzo ko in quattro giornate (dopo quelli contro Samp e Atalanta) e un’altra battuta d’arresto colCagliari potrebbe risultare fatale per il tecnico toscano.
La Roma torna in campo all’Olimpico contro la Sampdoria, dopo aver passato una domenica da spettatrice, per il rinvio del match di Cagliari per l’inagibilità dell’Is Arenas. Il Pescara, conquistato il primo punto in campionato, cerca continuità contro il Palermo, beffato a Bergamo all’88’ alla ‘prima’ di Gasp in panchina. In campo anche Catania-Atalanta e Torino-Udinese.
Di seguito il programma delle partite della quinta giornata su Premium Calcio:
Martedì 25 settembre
Fiorentina-Juventus, ore 20.45, su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Mercoledì 24 settembre
Pescara-Palermo, ore 18.30, su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Diretta Premium, ore 15, su Premium Calcio (disponibile anche su Premium Play)
Napoli-Lazio, ore 20.45, su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)
Milan-Cagliari, ore 20.45, su Premium Calcio 2 (disponibile anche su Premium Play)
Chievo-Inter, ore 20.45, su Premium Calcio 3
Roma-Sampdoria, ore 20.45, su Premium Calcio 4
Genoa-Parma, ore 20.45, su Premium Calcio 5
Torino-Udinese, ore 20.45, su Premium Calcio 6
Catania-Atalanta, ore 20.45, su Premium Calcio 7