Aspettando l’attesissima nona stagione – per la prima volta in chiaro – tutti i protagonisti di Grey’s Anatomy vi aspettano con l’ottava stagione domenica 11 agosto alle 20:30 su La7. Il pluripremiato medical drama ideato da Shonda Rhimes, prodotto dalla ABC, e considerato uno delle più grandi serie degli ultimi anni, torna su La7 con tutte le emozioni dell’ottava stagione, ricca di suspense e di momenti ad alta tensione.
Che c’è negli uomini
I medici devono affrontare l’emergenza di un centro congressi parzialmente crollato durante un raduno di appassionati di fumetti e fantascienza. Mark mostra il suo lato più dolce con la piccola Sofia mentre Callie e Arizona sono fuori città per un convegno; ma allo stesso tempo continua a rendere difficile la vita di Jackson. Ben torna a Seattle e scopre che Bailey ha un nuovo compagno.
L’amore per un figlio
Gli specializzandi fanno di tutto per impressionare il grande chirurgo Catherine Avery, la madre di Jackson, che è venuta al Seattle Grace per effettuare un innovativo intervento; Arizona e Alex si ritrovano con le mani legate quando hanno a che fare con un paziente che conoscono; nel frattempo Teddy organizza una particolare festa per coppie, mentr e la Bailey prende una decisione importante riguardo la sua vita amorosa.
La forza del silenzio
Dopo essere stata abbandonata dalla maggior parte dei chirurghi, Meredith si rivolge a Lexie per suscitare l’interesse di Derek nei confronti di un paziente con un raro caso di tumore al cervello e di nascosto da consigli ad April per lo studio clinico della Bailey; Callie desidera che Arizona e Mark vadano più d’accordo ma il suo desiderio porta conseguenze inaspettate. Alex e Teddy cercano un metodo alternativo per un paziente veramente particolare, mentre Callie e Cristina sono alle prese con un intervento spinale molto difficile.
Grey’s Anatomy sì è imposta sin dalla prima stagione, nel 2005, come una delle migliori serie tv drammatiche dell’ultimo decennio, vincitrice nel 2007 del Golden Globe Award nella categoria Best Drama Television Series e candidata a numerosi Emmy. Osannata da pubblico e critica, la serie ha generato nel 2007 uno spin-off, Private Practice, di cui è protagonista Kate Walsh, che torna al Seattle Grace Hospital in un episodio speciale di quest’ottava stagione.