Cosa accade quando una donna resta incinta e deve usare tutti i mezzi a disposizione per nascondere la gravidanza? Come affrontano potenziali situazioni esplosive in cui potrebbero essere disonorate, sfrattate, abbandonate o licenziate? Nella serie “Segretamente incinta”, incontriamo le donne che hanno avuto le proprie ragioni per nascondere la gravidanza a familiari, amici, compagni e capi.
Tre anni fa, Natasha ha abortito perché il suo ragazzo non era pronto per avere un bambino. Dopo aver scoperto di essere di nuovo incinta, Natasha cerca di nascondergli la notizia per paura di essere lasciata. Amy aspetta il suo nono figlio, ma non è in grado di prendersi cura di quelli che ha già avuto. La donna ha dei sensi di colpa, prova vergogna e sta nascondendo la sua condizione all’intera famiglia. Bethany è ancora una volta incinta del suo ragazzo Robert, che è senza lavoro e allo stesso tempo aspetta un bambino da un’altra donna.
La ragazza ha tenuto nascosta la notizia alla sua famiglia, che considera Robert un fannullone. Seguiamo il personale ed emozionante viaggio di queste persone che condividono le loro ansie, rivelano i loro segreti più nascosti e cercano di gestire le conseguenze future, inclusa la nascita del bambino.
A partire da lunedì 5 agosto alle 08:15 su REAL TIME
CANALE 31 DIGITALE TERRESTRE FREE
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31