A “Wild” Bear Grylls affronta il deserto del Sahara

Giovedì 12 aprile 2012 in prima serata su Italia Uno, nuovo appuntamento conWild-Oltrenatura”, il programma più “selvaggio” della tv condotto da Fiammetta Cicogna. In questa puntata, per la rubrica Shock Doc, la storia di Tanya, una ragazza affetta da una rara malattia che a 21 anni vive intrappolata in un corpo di bambina.


Col fiato sospeso, inoltre, con le lezioni di Cade Courtley che, questa settimana, insegnerà a salvarsi da un disastro nucleare.
Le avventure ai limiti della sopravvivenza proseguono poi con Bear Grylls che affronta il deserto più grande e inospitale del pianeta, il Sahara, e con Steve Backshall, questa volta, tra i fiordi della Norvegia.

E ancora, le immagini mozzafiato che narrano la disavventura di un escursionista perso tra le gole del Colorado River.
Infine, spazio ai filmati del Wild Quiz, dedicato allo scontro tra licaoni e gnu, e della Wild Chart, dedicata agli animali più appassionati in amore.

Wild-Oltrenatura è un programma di Simona Ercolani scritto da Antonio SellittoCarolina GuidottiMila Cantarelli eMonica Onore. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

Exit mobile version