L’intera saga degli action che vedono protagonista la coppia Mel Gibson/Danny Glover – racchiusa nella rassegna “Arma Letale Story” – è la proposta di Iris per quattro serate, dal 23 novembre, ogni venerdì, alle 21.00.
Diretti da Richard Donner, con un’iniezione di commedia e una botta di adrenalina, i “Lethal Weapon” hanno riscritto le regole del poliziesco all’americana.
Diventati cult senza tempo, la serie di pellicole made in Usa ha registrato un successo planetario confermato dagli incassi della quadrilogia: un miliardo di dollari.
Le scoppiettanti vicende del poliziotto ‘borderline’ Martin Riggs (Gibson) e del prudente veterano Roger ‘Danny’ Murtaugh (Glover) proseguono il 30 novembre con “Arma letale 2”, il 7 dicembre con “Arma letale 3” e 14 dicembre con “Arma letale 4” .
Richard Donner, produttore di blockbuster come “X-Men” e alcune serie televisive, è tornato alla regia dopo una pausa di cinque anni con il film tratto dal libro di Michael Crichton, “Timeline”. L’ultima fatica di Donner è “Solo 2 ore”, con Bruce Willis.
Nicola Antonino Cuzzocrea liked this on Facebook.
Diana LadySimpaticaumorista Faini liked this on Facebook.
Antonio Pagliara liked this on Facebook.