Inedita collaborazione tra il mensile Quattroruote, edito da Editoriale Domus, e DMAX il canale del gruppo Discovery dedicato al pubblico maschile, disponibile sul canale 52 del digitale terrestre free e sul canale 140 di Sky.
A partire da sabato 19 maggio, andrà in onda DMAX su Quattroruote (4×23’) un nuovo programma interamente dedicato al mondo dell’automotive e alle novità del settore.
In ogni episodio potremo seguire le prove tecniche effettuate dagli esperti del mensile di Editoriale Domus, per potere essere aggiornati sulle prestazioni di diverse tipologie di auto disponibili sul mercato. Inoltre, verranno dispensate idee e consigli pratici su diverse tematiche legate alle 4 ruote, come informazioni sugli antifurti, spiegazioni sul funzionamento degli autovelox o come combattere la grandine.
E’ la prima volta che Quattroruote sperimenta una collaborazione simile: la scelta nasce dalla costante volontà di aggiornarsi e approdare su nuove piattaforme che rendano possibile ed efficace la condivisione dei propri contenuti, apprezzati in particolar modo dal pubblico maschile a cui si riferisce DMAX.
Il contenuto motori è uno degli asset di maggiore successo di DMAX, il nuovo canale lanciato da Discovery sul digitale terrestre. La collaborazione con Quattroruote, testata leader in tema di automotive, conferma la volontà del canale di presentare ai suoi telespettatori programmi esclusivi e di alta qualità in partnership con i leader di mercato.
Dal 19 maggio, ogni sabato alle ore 22,55
In esclusiva su DMAX
(Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140)