Al via su DMAX la quinta stagione di “Bear Grylls: l’ultimo sopravvissutto”

Dal 10 gennaio, ogni giovedì alle ore 22:05, arriva su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) il temerario, eroico e instancabile BEAR GRYLLS, che spiega nella QUINTA STAGIONE di “BEAR GRYLLS: L’ULTIMO SOPRAVVISSUTO” come cavarsela nelle situazioni più pericolose.

Niente fa paura all’impavido Bear Grylls, l’esperto di sopravvivenza britannico che in questa nuova stagione continua a dispensare consigli e a svelare le sue personali e preziose strategie per sopravvivere.

NEI PRIMI EPISODI:

10 gennaio: Bear sfoga la sua creatività cercando acqua, facendo trekking sulla costa, pescando polipi e preparando rifugi con alberi d’acacia, per chiudere in bellezza con un pasto ripugnante.

17 gennaio: Riviviamo i venticinque momenti più emozionanti in cui Bear ha rischiato la vita nella sua lotta per la sopravvivenza.

24 gennaio: Bear Grylls affronta la natura selvaggia, sfidandola in situazioni estreme e nei luoghi più inospitali della terra. In questo episodio si trova in Georgia, sulla Catena del Caucaso.

Exit mobile version