Al via su MTV (canale 8 del Dtt) la quarta stagione inedita di “16 anni e incinta”, il docu-reality di MTV dedicato al mondo delle giovani adolescenti in attesa di un figlio, che raccontano in prima persona cosa vuol dire essere incinta a sedici anni.
In onda dal 28 luglio, ogni sabato alle 17.40, la serie è incentrata sulle storie vere delle nuove protagoniste Mackenzie, Katie, Briana, Lindsey, Alex, Jordan, Myranda, Sarah, Hope, Sabrina, Devon e Kristina, seguendo il periodo che va dall’inizio delle gravidanze ai primi mesi di vita dei bambini.
Attraverso gli occhi di queste giovani mamme, scopriremo dunque difficoltà, emozioni, dubbi, pregiudizi, cambiamenti e responsabilità che caratterizzano un momento della vita così importante e complesso, soprattutto se a viverlo è una teenager.
Anche per questa nuova stagione, gli spettatori potranno seguire dodici nuove neo mamme che si troveranno ad affrontare tutti i problemi del caso, come nascondere la gravidanza ad amici e familiari, guardare un fratello gemello vivere una vita normale mentre la propria cambia radicalmente, lottare contro l’anoressia e la sfida di vivere da soli per la prima volta.
Le telecamere di MTV continueranno a seguire i ragazzi anche dopo la nascita del bambino, per capire come affronteranno il loro nuovo status di genitori.
“16 anni e incinta” – quarta inedita stagione inedita, dal 28 luglio ogni sabato alle 17.40su MTV (canale 8 del Dtt).