Arriva su Alpha (Canale 59 DTT) dal 12 giugno ogni mercoledì alle 21.50 “Wild Australia”, una serie in cinque puntate distribuita da ZDF che mostrerà le bellezze dell’Australia selvaggia. Spettacolari immagini testimonieranno la bellezza di quella che viene definita l’isola più grande del mondo: dal deserto dei canguri rossi, i più grandi marsupiali viventi al Jurassic Jungle, uno spazio in cui saranno i rettili i protagonisti della puntata fino a posti di grandissima bellezza come la Foresta dei Koala. Questi sono solo alcuni dei luoghi che saranno al centro delle cinque puntate in onda su Alpha.
Il pubblico del canale potrà attraverso l’uso di nuove tecnologie, fare un viaggio ed esplorare panorami e luoghi di grande interesse naturalistico come non sono stati mai mostrati prima d’ora. Oltre agli animali, saranno mostrate immagini di panorami mozzafiato, spiagge incontaminate, natura selvaggia e luoghi che normalmente non sono inclusi nei tradizionali percorsi turistici.
Wild Australia, in onda su Alpha dal 12 giugno, è prodotta da Doclights in collaborazione con NDR, Arte, Terra Mater, Wild Fury e National Geographic Wild.
News e informazioni su tutti i programmi di Alpha sono disponibili su www.alpha59.it, il sito ufficiale del canale. Alpha è visibile anche su Sky al canale 415.