La seconda serie si apre con Mel impegnata su più fronti: dai lavori di ristrutturazione della casa alle responsabilità date dal suo impegno politico, fino alla gestione dei due nipoti Lennox (Taylor Spreitler) e Ryder (Nicholas J. Robinson). Per cercare di ‘alleggerirla’ da questa situazione Joey si propone come capo cantiere causando però non pochi problemi e scatenando qualche gelosia di troppo… che produrrà una sequenza di situazioni tutte da ridere.
Comedy Central propone in anteprima mondiale i 15 nuovi episodi della sitcom, anticipando anche la messa in onda degli Stati Uniti, circostanza unica nel panorama televisivo italiano, oltre che regalo inaspettato per i tantissimi fan dello show.
Il pubblico del nostro Paese sarà quindi il primo ad assistere alle nuove vicende della serie, che sarà impreziosita anche da numerose guest star come: Debi Mazar (‘Entourage’ e ‘Batman Forever’), Cody Linley (‘Hannah Montana’ e ‘Miss Detective’), Gregg Sulkin (‘I maghi di Waverly’ e ‘Man on the Moon’), e Rita Rudner (‘The Tonight Show’).
La seconda stagione di Melissa & Joey segna il debutto alla regia della protagonista Melissa Joan Hart, prima donna a dirigere una puntata della serie targata ABC Family e firmata da David Kendall (Hannah Montana, iCarly) e Bob Young (Family Affair, Un genio in famiglia).
Il preserale di Comedy Central prosegue così sempre più all’insegna della risata seriale in rosa grazie al doppio appuntamento con l’esclusiva prima visione di Melissa & Joey, dal lunedì al venerdì alle 20.30 (e in replica alle 15.30), e con la terza stagione del fashion cult Ugly Betty, in onda a partire dalle 19.30.