Il 1° marzo arriva su Fox Crime la nuova stagione della serie che ha dato vita ad un franchise di enorme successo. C.S.I. – Crime Scene Investigation, il serial americano che ha avvinto milioni di telespettatori raccontando le vicende ad alta tensione che ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas.
Indagini che vengono perseguite sempre nel modo più preciso e razionale possibile, individuando le prove con sistemi avanzati e con strumenti di alta tecnologia.
Il crime serial ha generato, visto l’enorme consenso, due spin off di altrettanto fortunato esito: C.S.I. New York e C.S.I. Miami.
Tra la stagione 8 e la 9 avvengono importanti cambiamenti nel cast: escono di scena Sara Sidle (Jorja Fox) e Warrick (Gary Dourdan), Gil Grissom (William Petersen) non è più un personaggio fisso e si aggiungono alla squadra il Professore Raymond Langston (Lawrence Fishburne) e l’agente Riley Adams (Lauren Lee Smith).
La nuova stagione di C.S.I., la 12°, sarà una stagione di stravolgimenti. Esce di scena Lawrence Fishburne, e il ruolo di capo della Scientifica di Las Vegas viene affidato a Ted Danson. Questo non sarà l’unico cambiamento nel cast: anche Marg Helgenberger, dopo 11 anni, abbandona il personaggio di Catherine Willows, lasciando il posto alla new entry Elisabeth Shue.
Da Giovedì 1 Marzo alle 21.00 su Fox Crime (Sky, canale 117)