Domani, lunedì 3 marzo 2013, in prima serata su Canale5, prende il via la tredicesima edizione di Grande Fratello.
Saranno 15 i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia, per aggiudicarsi il montepremi di 250.000 euro. Vengono da Emilia Romagna, Lombardia, Puglia, Lazio, Calabria, Campania, Veneto, Sicilia, Toscana, Marche e Piemonte.
Al timone del reality Alessia Marcuzzi, padrona di casa per l’ottavo anno consecutivo. Accanto a lei due nuovi opinionisti d’eccezione: Manuela Arcuri, e il giornalista di moda Cesare Cunaccia.
“Sono felicissima. Io sono da sempre una grande fan di Grande Fratello” – ha affermato la Arcuri– “Per me è la prima volta e sono emozionata. Non ho mai fatto l’opinionista e farlo con il pancione sarà ancora più divertente perché questi ultimi mesi di gravidanza li passerò nello studio di GF”.
Insieme a Manuela Arcuri, il giornalista e trendsetter Cesare Cunaccia: “Sarà un’ esperienza diversissima da quelle che fino ad ora ho in curriculum. Sono molto incuriosito dall’ aspetto psicologico della trasmissione. Il GF è uno specchio sociale molto bizzarro ma anche paradossalmente vero, di quello che succede nella nostra società”.
Cunaccia ha già lavorato a inizio stagione con Alessia Marcuzzi nel programma de La5 “Fashion Style”:“Alessia mi ha sdoganato in tv. Tra noi c’è un’empatia assoluta. Mi sento protetto e rassicurato: forse non avrei accettato se non ci fosse stata lei”.