Una straordinaria cantante, certo, ma anche una grande attrice. Per questo, nello stesso giorno della sua morte, Sky ha deciso di omaggiare Whitney Houston (guarda la fotostoria), cambiando la programmazione del palinsesto.
In omaggio a una delle voci più note d’America, scomparsa a 48 anni, domenica 12 febbraio alle 21.10 andrà in onda su Sky Cinema Hits il film ‘Uno sguardo dal cielo’ che la vede protagonista insieme con Denzel Washington. La pellicola del ’96 diretta da Penny Marshall e ambientata a New York, è il remake di un altro celebre film, ‘La moglie del vescovo’: la cantante è nei panni di Julia, moglie di un pastore protestante, e Denzel Washington in quelli di un angelo.
Doppio, invece, l’appuntamento di lunedì 13 febbraio. Sempre alle 21.10, Sky Cinema Hits trasmetterà il thriller ‘The Bodyguard’, interpretato da una splendida Houston e un affascinante Kevin Costner e rimasto nella storia anche grazie alla colonna sonora e alla superba interpretazione del brano I will always love you. A seguire, andrà nuovamente in onda ‘Uno sguardo dal cielo’,