Continua l’appuntamento fisso di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) con il calcio e il divertimento di Cielo che Gol!
Nel pomeriggio di domenica 21 aprile alle 17.00, troviamo la padrona di casa Simona Ventura. Al centro dell’intervista a quattro – insieme alle sue compagne di squadra Vera Spadini, Cristina De Pin, Barbara Foria – Simona intervisterà il giornalista Carlo Rossella. Si prosegue poi con un assaggio del nuovo grande progetto musicale di David Zard, Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo – al debutto il prossimo 2 ottobre all’Arena di Verona – che vede, nel ruolo di Romeo, Davide Merlini, scoperto proprio da Super Simo nell’ultima edizione di X Factor, mentre, ad interpretare Giulietta, sarà la giovane attrice Giulia Luzi. E ancora, ospiti nello studio di Cielo che Gol! anche l’ex calciatore Gianluca Vialli e Cristiano Malgioglio. Infine, dalle 18.00, gli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro.
Arriva alle 22.30, poi, Alessandro Bonan con Cielo che Gol! Night. Si riderà con le battute e le imitazioni di Teo Teocoli e si commenterà il risultato del big match serale Juventus-Milan con l’attrice Sarah Maestri, il giornalista Paolo Condò e l’inviato sportivo di Sky Sport Giancarlo Marocchi. Successivamente, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato.
In ogni puntata Cielo interagirà con i propri telespettatori sui social network. In particolare commenterà live dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol. I tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta ed, inoltre, si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (pinterest.com/cielotv).