Su Cielo a Marzo grande cinema per tutta la famiglia

Su Cielo a Marzo grande cinema per tutta la famiglia | Digitale terrestre: Dtti.it

A marzo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) è tempo si grande cinema per tutta la famiglia, con titolo attesissimi dal pubblico del canale.

Si inizia lunedì 2 marzo alle 21.10 con il film di animazione LE AVVENTURE DI TINTIN – IL SEGRETO DELL’UNICORNO, firmato dal regista Steven Spielberg.  Tutta la storia ruota attorno al giovane reporter TinTin che, nel tempo libero ama passeggiare per i mercatini dell’antiquariato e che, quasi per caso, acquista il modellino di una nave che nasconde uno straordinario segreto. Da qui, inizia l’avventura, insieme al suo inseparabile fox terrier Snowy.

Si prosegue poi – giovedì 5 marzo sempre in prima serata – con un film che ha segnato progressi decisivi nel campo della grafica computerizzata combinata con l’azione dal vivo: I PUFFI del regista Raja Gosnell. Protagonisti indiscussi del film Grande Puffo, Puffetta, Puffo Coraggioso, Brontolone, Tontolone e il loro antagonista per eccellenza, Gargamella. Proprio un errore di Puffo Tontolone farà scoprire al mago malvagio il luogo del loro villaggio e li costringerà ad una fuga che li scaraventerà, attraverso un vortice dimensionale a Manhattan. Qui, ad aiutarli, una giovane coppia di newyorchesi con un bebè in arrivo.

E ancora, per gli amanti dell’azione, lunedì 9 marzo alle 21.10, è la volta di MAN IN BLACK 3, sequel della saga cult con Will Smith eTommy Lee Jones, nei ruoli rispettivamente dell’agente J e dell’agente K. Il criminale intergalattico Boris l’Animale fugge dalla prigione LunarMax con l’intento di tornare indietro nel tempo per uccidere l’Agente K che, il 16 luglio 1969, giorno del lancio dell’Apollo 11, lo aveva arrestato amputandogli un braccio.

Infine, lunedì 16 marzo, sempre in prima serata, è il turno dell’attesissimo THE AMAZING SPIDER-MAN, caratterizzato da effetti speciali di ultima generazione e da un cast davvero stellare. Sotto la maschera di Spider – Man, interpretato dall’attore Andrew Garfield, si cela Peter Parker. E, proprio sulla sua ricerca sulla scomparsa dei propri genitori e sull’inizio della sua carriera di supereroe si concentra la storia di questa nuova pellicola dedicata al personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Exit mobile version