L’attesa è finita, è ora di ritornare sui libri. In esclusiva per l’Italia Comedy Central (canale 122 di Sky) porta in scena il college più improbabile d’America con l’esilarante sit-com Community, l’acclamata serie targata NBC che ha stregato milioni di americani, pronta a ripartire per una terza stagione tutta da ridere.
Un mix di conferme e novità attendono i fan della serie. Jeff (Joel McHale, Will & Grace, CSI: Miami) è ancora al college, retrocesso da quando si è scoperta la sua finta laurea in giurisprudenza, e con lui tutti i suoi improbabili amici di ateneo, tra squilibrati professori di spagnolo, divorziati in cerca di rivincita, santoni milionari, ragazze dal passato anarchico, farmacodipendenti e studiosi di cinema ossessionati dalla cultura pop.
Confermatissimo anche Pierce Hawthorne (Chevy Chase), l’anziano magnate sposato sette volte che continua a impartire lezioni di vita a tutti gli altri protagonisti.
Come se non bastasse, tra le sorprese più attese di questa stagione, allo sgangherato gruppo è pronto ad aggiungersi anche l’irresistibile John Goodman (Golden Globe winner nel 1993 per la sitcom Pappa e Ciccia), che vestirà i panni di un implacabile guru dei sistemi di climatizzazione dell’università.
Ideata e realizzata dal regista e attore Dan Harmon, Community prosegue con grande successo di pubblico e critica. Nel 2011 la serie si è aggiudicata anche il Creative Arts Emmy Award.
Un’esclusiva Comedy Central (canale 122 Sky) dal 20 marzo 2012
ogni martedì alle ore 22.00