Da stasera, martedì 21 febbraio alle 22.45 arriva su LA7d in prima tv assoluta per l’Italia Para vestir santos – A proposito di single colorato serial argentino dal taglio decisamente pop e incentrato sulla vita di tre sorelle single, e le loro difficoltà di relazione con gli uomini e con la madre, una donna molto possessiva la cui presenza incombe su di loro anche dopo la sua scomparsa.
Le protagoniste, Susana, Virginia e Malena, pur continuando a vivere insieme nella casa materna hanno tre caratteri totalmente diversi: Susana, la maggiore, è tranquilla, poco ambiziosa e innamorata da sempre del suo primo fidanzato, mentre Virginia, è più vivace, audace e spregiudicata. Infine c’è Malena, la minore, la più sensibile, costantemente impegnata nel tentativo di affrancarsi dalle sorelle maggiori.
Il risultato di questa mescolanza di caratteristiche è una commedia acida, attuale e modernissima – una sorta diSex and The City in salsa latina – sulla fragilità dei vincoli familiari, la necessità dei compromessi , e le difficoltà che ogni relazione porta con sè, che non mancherà di appassionare gli spettatori italiani.
Para vestir santos – A proposito di single è uno dei contenuti esclusivi di LA7d – d come disinibita, dinamica, diretta, divertente e soprattutto donna – in onda al numero 29 del digitale terrestre. Su LA7d – oltre ai contenuti esclusivi – è possibile anche seguire i principali programmi del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa, e i programmi cult che ne hanno segnato la storia.