Continua inarrestabile il successo di Jersey Shore, l’irriverente serie prodotta da Mtv che è ormai diventata un vero e proprio cult internazionale. Dopo il record stabilito dal primo episodio, andato in onda negli U.S.A. il 4 agosto – 8.8 milioni di spettatori incollati allo schermo dalle immagini di Firenze e del nostro Belpaese (il debutto più visto della storia di MTV che ha battuto il suo precedente di 8.45 milioni totalizzati dalla 3 stagione, con un incremento di ascolti del 4%) –ora le nuove avventure dei tamarri americani arrivano finalmente anche sugli schermi italiani.
La quarta stagione di Jersey Shore, girata interamente in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia tra maggio e giugno, sarà trasmessa su MTV (canale 8 DTT) a partire da stasera 5 settembre, tutti i lunedì alle 21.00.
L’estate italiana dei guidos e delle guidettes più famosi della tv è stata esplosiva: tanto divertimento e la scoperta della nostra tradizione, dal cibo all’arte tutto condito di intrecci sentimentali, incidenti automobilistici, intoppi linguistici, balli sfrenati e molto shopping, il cast di Jersey Shore ha letteralmente travolto la splendida ma tranquilla città toscana, e di sicuro terrà gli spettatori incollati al video.
Tra gite nelle cantine toscane al tuffo nel passato di alcuni protagonisti della serie che sono volati fino in Sicilia per incontrare i parenti italiani, le avventure dei giovani protagonisti di Jersey Shore stanno tenedo incollati alla tv più di 8 milioni di americani, chissà cosa accadrà in Italia con la serie tutta made in Italy!
Jersey Shore 4: dal stasera 5 settembre, tutti i lunedì alle 21.00 su MTV Italia (canale 8 DTT).
La serie sarà anche visibile su www.mtv.it/ondemand.