Le nuove puntate continueranno a raccontare le vicende di quattro adolescenti alle prese con problemi e scoperte tipiche della loro età, esplorando il sesso e ricercando avventure per mostrarsi più adulti di quello che realmente sono.
Ritroveremo, dunque, Will (Simon Bird) che lotta per adattarsi alla scuola pubblica, dopo il divorzio dei genitori e l’abbandono di un istituto privato; al suo fianco Simon (Joe Thomas) ancora affascinato da Carli; Jay (James Buckley) con le sue storie e racconti di grandi conquiste sempre piuttosto “fantasiosi” e Neil (Blake Harrison), sempre venti secondi dietro a tutto e tutti.
La 1° stagione, andata in onda per la prima volta nel 2008 in Inghilterra, è stata definita dal New York Times “Intelligente, sporca, divertente e molto più piena di vita reale degli adolescenti di ogni altra cosa che sia stata prodotta negli ultimi tempi”; per The Indipendent è “Una serie che non cerca mai di essere qualcosa che non è, una serie che punta ai ragazzi ma che può essere apprezzata dagli adulti “opened-mind”; dopo tutto, tutti siamo stati adolescenti una volta”.
The Inbetweeners – Seconda stagione inedita: dal 15 novembre ogni martedì alle 22.00 su MTV (canale 8 del Dtt). Alcuni estratti della serie saranno visibili anche online su www.mtv.it/ondemand, dove poter riguardare anche i primi due episodi della nuova serie.