Dal 20 marzo, ogni martedì alle ore 22:10, ALESSANDRO BORGHESE torna sugli schermi di Real Time con i nuovi epidosi in prima TV di “FUORI MENÙ” (10 puntate prodotte per Discovery da Magnolia, dal format BBC “Recipe for Success”).
Quante volte abbiamo sentito amici e parenti vantare le proprie capacità culinarie e dichiarare il proprio sogno di aprire un ristorante? In “FUORI MENÙ”, Alessandro è alle prese con aspiranti chef che devono dimostrare le loro capacità proprio nella gestione di un ristorante. Chi riuscirà a preparare un menù completo, a pranzo e a cena, con le difficoltà di una cucina industriale, tempi serrati e clienti pronti ad esprimere giudizi severi?
Novità della TERZA STAGIONE è la nuova accogliente location che mette alla prova le abilità culinarie e soprattutto organizzative dei concorrenti. Inoltre lo chef SEBASTIANO ROVIDAvestirà i panni di sous-chef agli ordini degli aspiranti cuochi. Riuscirà a mantenere la pazienza?
Protagoniste di ogni puntata sono due coppie (marito e moglie, familiari o semplicemente amici) che, con i consigli e la supervisione di ALESSANDRO BORGHESE, dovranno scegliere il menù, comprare gli ingredienti sufficienti per gestire le ordinazioni di 20 coperti, coordinare la squadra di cuochi a disposizione, allestire la sala, prendere le ordinazioni e servire ai tavoli. Alessandro scandirà anche i tempi: due ore per cucinare e un’ora e mezza per servire. Giudici della puntata saranno gli stessi clienti che certificheranno la soddisfazione per il cibo e il servizio dichiarando quanto sarebbero disposti a pagare per quel menù. La coppia che avrà guadagnato di più, vincerà anche l’incasso dell’altra squadra.
Riusciranno i concorrenti a dimostrare le loro grandi capacità culinarie e organizzative?
DAL 20 MARZO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 22.10, SU REAL TIME
DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31