L’appuntamento con la nuova stagione di “Le sorelle Kardashian a New York” è solo su E! Entertainment (Canale 129 di SKY) da domenica 29 gennaio alle 20:00 e poi ogni domenica sempre alla stessa ora.
Lo show sarà composto da otto episodi da un’ora e due episodi da mezzora.
Subito dopo il matrimonio e la luna di miele, Kim Kardashian e Kris Humphries hanno fatto le valigie e si sono trasferiti sulla East Coast raggiungendo Kourtney Kardashian e il ragazzo Scott Disick per trascorrere l’autunno a New York.
Gli sposini hanno condiviso momenti romantici nella Grande Mela ma lo stress del nuovo matrimonio porta spiacevoli tensioni e sfocia in una delusione amorosa.
La nuova stagione di “Le sorelle Kardashian a New York” segue gli ostacoli che una coppia come Kim e Kris – concentrata sul lavoro e per la prima volta sotto lo stesso tetto – deve affrontare, senza contare gli alti e bassi che Kourtney e Scott sperimentano nel ruolo di genitori e partner.
Nel primo episodio, Kris e Kim sono emozionati di condividere una casa, ma in disaccordo su questioni piccole e grandi. Queste sfide, sommate alla mancanza di privacy dovuta alla condivisione di un appartamento con Kourtney e Scott, porta Kris a ripensare sulla sua idea di trasferirsi a New York. Nel frattempo, Scott si sente frustrato perché ritiene di essere l’ultimo pensiero di Kourtney. Nonostante tutto, le sorelle Kardashian sono felici di assorbire la frenetica energia della città e vogliono fare di tutto affinché la loro boutique DASH vada al massimo.
“Le sorelle Kardashian a New York” è prodotta da Ryan Seacrest Productions e Bunim/Murray Productions, il team dietro alle popolari serie targate E! Entertainment “Al passo con i Kardashian” e “Khloé & Lamar”.