Dal 6 Aprile Buddy Valastro passa al setaccio l’America… arriva la seconda stagione de “Il boss delle torte: La sfida”

BUDDY VALASTRO cerca un giovane pasticcere emergente a cui regalare l’opportunità di diventare un grande decoratore di torte, proprio come lui. Per trovarlo mette alla prova  alcuni tra i pasticceri americani più talentuosi. Chi sarà l’unico in grado di poter lavorare al fianco di Buddy nella Carlo’s Bakery, la pasticceria più famosa d’America?

Scopriamo cosa accade nella seconda stagione in PRIMA TV de “IL BOSS DELLE TORTE: LA SFIDA”, la gustosissima gara in onda dal 6 aprile, ogni venerdì alle ore 23:05 su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31).

A suo modo, Buddy vuole ringraziare il destino per avergli dato una professione così bella e gratificante e si sente in dovere di restituire il favore, trasmettendo la sua arte a un giovane talentuoso. Per sceglierlo setaccerà l’America e tra i selezionati uno solo sarà il vincitore.

Con una serie di sfide sempre più difficili, a colpi di pan di spagna e fondente, Buddy metterà alle strette i concorrenti, testandone resistenza e abilità nel realizzare e decorare torte. I giovani pasticceri avranno a disposizione nove ore per confezionare un dolce che dimostri tutte le loro capacità. Al termine di ogni puntata verrà eliminato uno dei concorrenti in gara, finché resterà solo il vincitore. In palio l’onore di lavorare accanto al Boss delle Torte e un lauto premio in denaro.

DAL 6 APRILE, OGNI VENERDÌ ALLE ORE 23:05, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31

Exit mobile version