Dopo la sospensione della programmazione su Canale 5 dovuto all’ascolto deludente delle prime due puntate (2 milioni 564 mila telespettatori con l’8,52% di share nella prima e 1 milione 705 mila con il 5,72% di share nella seconda), il nuovo “Dallas” si sposta su La5, dove andrà in onda dal 30 ottobre in prima serata.
Le repliche dei primi quattro episodi del sequel di “Dallas” (quelli trasmessi da Canale 5 in due prime serate il e il 23 ottobre) andranno in onda domenica 28 ottobre su La5 a partire dalle ore 14.10. Poi martedì 30 ottobre, in prima serata, sempre su La5, andranno in onda le nuove due. Ted Shackelford e Joan Van Ark vestiranno nuovamente i panni di Gary e Valene Ewing nella seconda stagione del sequel di “Dallas”.
I loro personaggi, reduci dalla serie storica del 1978, si vedranno per tre episodi nella seconda stagione attualmente in lavorazione. Annie Wersching sarà ricorrente nella seconda stagione della serie TNT. L’attrice vestirà i panni di una sexy e ambiziosa donna sposata che fa parte della commissione trasporti. Il suo personaggio potrebbe avere una relazione con John Ross o Christopher.