Discovery Channel: dal 1° giugno arriva la divertente serie “Scemo di viaggio”

Durante un podcast, l’autore ed ex produttore radio inglese KARL PILKINGTON ha ammesso di non capire cosa ci sia di tanto speciale nelle sette meraviglie del mondo, nonostante non ne abbia mai vista una. I due comici suoi connazionali, Ricky Gervais e Stephen Merchant, sono rimasti tanto scandalizzati da questa affermazione da decidere di sfidarlo, inviandolo in giro per il pianeta a visitare queste bellezze.

Dal 1° giugno, ogni venerdì alle ore 23:00, su Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) arriva la divertente serie “SCEMO DI VIAGGIO”, un documentario con riprese in alta definizione sulle peripezie di Karl Pilkington mentre visita luoghi mozzafiato.

Mentre Stephen si augura che quest’esperienza amplierà le vedute di Karl, Ricky vuole invece rendergli l’intero viaggio un inferno, semplicemente per divertirsi alle sue spalle. Partito per quello che molti chiamerebbero il viaggio di una vita, Karl metterà i propri dubbi da parte per scoprire se stesso. Si recherà sulla Grande Muraglia cinese,  presso il Cristo Redentore in Brasile, a Petra in Giordania, a Machu Picchu in Perù, a Chichen Itza in Messico, al Taj Mahal in India e presso le Grandi Piramidi d’Egitto.

Nel frattempo Gervais e Merchant osserveranno Karl da Londra, monitorando ogni fase del suo viaggio. La conclusione della serie vedrà il viaggiatore stanco tornare a casa a riferire le sue scoperte.

DAL 1° GIUGNO, OGNI VENERDÌ ALLE ORE 23:00,

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

Exit mobile version