Fareste ridecorare la stanza della vostra figlia adolescente alla sua peggiore rivale? Permettereste al vostro ex marito di riprogettare la vostra stanza da letto? O affidereste la ristrutturazione del soggiorno al vostro boss?
Dall’8 maggio, ogni martedì alle ore 22:10, su DISCOVERY TRAVEL & LIVING (Sky canale 406 e in HD) nella nuova serie “DA CASA NASCE CASA” la presentatrice PAIGE DAVIS incontra i coraggiosi che hanno deciso di migliorare i rapporti con amici non più così amici, suocere prepotenti o colleghi aggressivi scambiando case e ridecorando una stanza della casa dell’altro.
I due partecipanti hanno a disposizione 1.000 dollari, un designer professionista, un falegname e sole 48 ore per trasformare una stanza a scelta. Ma c’è un’unica condizione: nessuno dei due può esprimere un’opinione sul look che desidera per la sua stanza. Dopo due giorni di duro lavoro le stanze sono completamente trasformate e i team tornano nelle rispettive abitazioni per rivelare i risultati. Come reagiranno? Il rapporto che hanno cercato di migliorare sarà salvato e rinsaldato o irreparabilmente distrutto?
NEI PRIMI EPISODI:
8 maggio “Cheerleader rivali”
Due cheerleader rivali e le rispettive madri accettano di rinnovare le une la casa delle altre, nella speranza che il gioco contribuisca a riaccendere l’amicizia tra le ragazze.
15 maggio “Madre contro figlia”
Credendo che la madre prediliga il fratello, una figlia rinnova il soggiorno di casa per guadagnarsi la sua fiducia. Ma cosa penserà la madre del progetto della figlia?
22 maggio “Ex moglie contro ex marito”
Una coppia di ex-coniugi decide di iniziare una nuova vita ridecorando le rispettive stanze da letto. Riusciranno a migliorare anche il loro rapporto per il bene del figlio?