Discovery World: ad agosto una programmazione speciale per ricordare le “Icone del XX secolo”

Ad Agosto Discovery World offre ai propri telespettatori una programmazione speciale dedicata alle “ICONE DEL XX SECOLO”, per ricordare due delle donne più rappresentative degli ultimi anni.

In occasione dei 50 anni dalla morte dell’icona sexy del cinema americano, venerdì 3 agosto andranno in onda due documentari che raccontano la misteriosa morte di Marilyn Monroe, avvenuta il 5 Agosto del 1962; all’epoca, l’improvviso decesso dell’attrice fu considerato un probabile caso di suicidio eppure ancora oggi, le teorie di cospirazione più disparate continuano a gettare un’ombra di mistero sulla sua morte. L’appuntamento è alle ore 21:00 con “CHI HA UCCISO MARILYN MONROE?” e alle ore 21:55 con “MARILYN MONROE”.

Venerdì 31 agosto alle ore 21:00, a distanza di 15 anni dalla sua morte, andrà in onda “DIANA, MORTE DI UNA PRINCIPESSA”, il programma che racconta quello che successe il 31 Agosto del 1997 quando a Parigi, la Principessa Diana perse la vita in un terribile incidente d’auto. Diversi esperti impiegano analisi scientifica e simulazioni al computer per prendere in esame varie teorie e la versione dei fatti ufficiale per cercare di comprendere cosa effettivamente sia successo la notte in cui morì la Principessa Diana. La morte prematura in un incidente d’auto a Parigi di Diana, il cui matrimonio con il Principe Carlo d’Inghilterra nel 1981 fu seguito da 750 milioni di telespettatori in tutto il mondo, suscita ancora grande interesse.

VENERDÌ 3 AGOSTO

Alle ore 21.00 “CHI HA UCCISO MARILYN MONROE?”

e alle ore 21.55 “MARILYN MONROE”

VENERDÌ 31 AGOSTO

alle ore 21:00 “DIANA, MORTE DI UNA PRINCIPESSA”

SU DISCOVERY WORLD (Mediaset Premium)

Exit mobile version