Il 6 giugno, ogni mercoledì alle ore 22:55, DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140) invita i suoi telespettatori a scoprire il dietro le quinte delle costruzioni più incredibili e i progetti architettonici più ambiziosi che garantiranno che il Campionato Europeo di Calcio 2012, uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, si svolga senza intoppi.
“MEGACOSTRUZIONI: EURO 2012” è la serie speciale che mostra le meraviglie sportive che mettono in discussione i limiti del possibile dell’ingegneria moderna.
Euro 2012 sarà ospitato dalla Polonia e dall’Ucraina: per la prima volta l’Europa centrale e orientale si sono riunite per ospitare un grande evento sportivo. “MEGACOSTRUZIONI: EURO 2012” mostrerà come gli stadi “nuovi di zecca” siano stati costruiti in tempo e conformi alle norme UEFA, come verranno utilizzate la luce e la moderna tecnologia del suono per creare una cerimonia di apertura che mostri le meraviglie ingegneristiche del nuovo Stadio Nazionale di Varsavia.
La serie, girata in Polonia e in Ucraina, offre un ritratto intimo delle persone provenienti da entrambe le nazioni che hanno lavorato a stretto contatto per garantire che tutto fosse pronto in tempo per il calcio di inizio.
MERCOLEDÌ 6 GIUGNO ALLE ORE 22:55 SU DMAX
(Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140)