DMAX: in occasione della Festa dei Lavoratori, Mike Rowe presenta gli eroi dei “Lavori sporchi”

DMAX: in occasione della Festa dei Lavoratori, Mike Rowe presenta gli eroi dei "Lavori sporchi" | Digitale terrestre: Dtti.it

In occasione del Primo Maggio, la Festa dei Lavoratori, DMAX presenta la serie più oltraggiosa e antigenica della tv, “LAVORI SPORCHI”. Il conduttore MIKE ROWE, scorrazzando per gli Stati Uniti, ci farà conoscere quegli “eroi” non celebrati che si guadagnano da vivere facendo impensabili ma indispensabili lavori per la nostra vita quotidiana. L’appuntamento è per ogni martedì alle ore 21:15 su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140).

«Mi chiamo Mike Rowe e questo è il mio lavoro: vado in giro per lo stato alla ricerca di persone che non siano scontente di essere uomini e donne che fanno uno sporco e duro lavoro, e che guadagnano un salario onesto svolgendo quei compiti che rendono possibile la civiltà per tutti noi. State pronti a sporcarvi!»

Attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti, ciascun episodio metterà a nudo, di volta in volta, le occupazioni più strane ed inimmaginabili, lavori di cui non avremmo mai sospettato nemmeno l’esistenza: c’è chi ispeziona le fogne, chi raccoglie le feci dei pipistrelli e dei vermi, chi stermina i parassiti e chi addirittura analizza il vomito delle civette. Mike, che non è certo il tipo che si accontenta di mettersi in disparte a guardare, si cimenterà nei compiti richiesti per svolgere i lavori protagonisti delle puntate, lavorando a fianco delle persone comuni che si occupano dei lavori più strampalati che qualcuno deve pur fare.

DAL 1° MAGGIO, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 21:15, SU DMAX

(Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140)

 Una serie spiritosa ma istruttiva al tempo stesso

…sempre che abbiate lo stomaco di guardarla!

Exit mobile version