Secondo la legge, Aaron Heineman è cieco. Non può guidare l’automobile, ma ciò non gli impedisce di costruire bar unici, sia privati che pubblici.
L’esperienza di Aaron va dai semplici lavori di falegnameria, in cui è noto per essere il migliore, fino alla realizzazione completa di un bar, costruito al fine di far fruttare più incassi o semplicemente riunire persone e famiglie. Aaron realizza strutture uniche, che nessun altro è in grado di costruire, come un fienile trasformato in un bar ispirato a “Il Trono di Spade” o un locale che ricorda le paludi degli Stati del Sud degli USA.
La “Heiman Bars” è un’azienda a conduzione familiare. Aaron ha assunto il fratello più giovane, Ben, che stava lavorando nel settore logistico di UPS senza grande successo. Partendo dal loro garage fino a trasferirsi un grande magazzino, i due hanno creato un business importante. A completare la squadra: il nipote e apprendista Sparky, l’ex rivale Greta, i carpentieri Jess e Ben, e gli ex artigiani trasformati in impiegati Fritz e Mike.
A partire da mercoledì 17 giugno alle 22:00 su DMAX.