Quarto turno RBS 6 Nazioni su DMAX

Quarto turno RBS 6 Nazioni su DMAX | Digitale terrestre: Dtti.it

Ecco il menù del quarto turno di RBS 6 Nazioni, tutto in diretta su DMAX (dtt canale 52 | Sky 136-137 | TivùSat 28) che è stabilmente 6° canale nazionale durante le partite dell’Italia e durante l’ultima partita, Scozia-Italia, ha totalizzato 558mila ascoltatori medi con picchi di 671mila, con quasi il 4% di share sul pubblico totale,  mentre l’hashtag #SCOvITA era al 1° posto dei TT su twitter.

Sabato 14 marzo è il turno delle due sfide tra Galles-Irlanda (diretta DMAX dalle ore 14:50) e tra Inghilterra-Scozia (diretta DMAX dalle ore 17:40): al Rugby Social Club, Daniele Piervincenzi e Paul Griffen. Telecronache come sempre di Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Oltre alle dirette dei match, tutte le anticipazioni dall’allenamento degli Azzurri.

PUBBLICITA'

DOMENICA 15 MARZO lo Stadio Olimpico in festa accoglie gli Azzurri di Brunel nella cruciale sfida contro i cugini d’Oltralpe: è il momento tanto atteso di ITALIA-FRANCIA, diretta DMAX dalle ore 15:20 (calcio d’inizio ore 16:00). Rugby Social Club al gran completo: Piervincenzi in studio con il supporto tecnico di Paul Griffen e del più giovane arbitro federale al mondo, Maria Beatrice Benvenuti Ospiti il recordman delle mete azzurre Marcello Cuttitta e l’ex capitano Massimo Giovanelli. Dallo stadio di Roma, Chef Rubio per le ultime news e indiscrezioni.

In studio si parlerà di rugby e disabilità con due storie rappresentative. Quella di Florent Cazenave, giocatore simbolo francese vittima di un incidente che gli ha fatto perdere un occhio, che grazie all’aiuto di Jacques Brunel e ad una motivazione sconfinata, continua a giocare a rugby a XV nel club di Reggio Emilia, dotato di occhiali speciali. Rubio mostrerà  il torneo Carpe Metam dell’Acqua Acetosa di Roma, che vede affrontarsi la Nazionale Italiana Rugby Sordi e una selezione di atleti normodotati nella prima partita arbitrata con il linguaggio dei segni. I giocatori riserveranno una sorpresa in diretta prima di Italia-Francia.Come sempre live streaming dei match su www.dmax.it.

IN ESCLUSIVA DTT FREE CANALE 52 | HD SOLO SU SKY 136-137 | TIVÙSAT CANALE 28

Exit mobile version